aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Karl Lagerfeld disegna la tiara per le debuttanti di Vienna

Share Button

Karl Lagerfeld firma insieme a Swarovski la speciale tiara per il Ballo delle Debuttanti 2017 all’Opera di Vienna. Unendo spunti tradizionali e un tocco di modernità, il prezioso monile farà sentire una vera principessa ogni ragazza tanto fortunata da indossarla.

La tiara, ispirata al celebre valzer Danubio Blu, monta 394 cristalli Swarovski trasparenti e blu zaffiro a cui si aggiungono 5 perle di cristallo. Il risultato è un gioiello senza tempo che però sa essere anche molto contemporaneo, perfetto per una principessa moderna.

Il disegno della tiara è dello stilista tedesco che non perde occasione per cimentarsi in nuove avventure creative, che si tratti di firmare un servizio fotografico o una campagna pubblicitaria, disegnare una linea di make-up o immaginare un gioiello.

La tiara verrà indossata dalle ragazze della buona società viennese che debuterrano nel corso del Ballo dell’Opera il prossimo Febbraio 2017. Il ballo di apertura sarà proprio Sul bel Danubio Blu di Strauss che quest’anno compie il suo 150° anniversario.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply