aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Tod’s Timeless Icons, la mostra al maschile

Share Button

Non solo sfilate nel corso di Milano Moda Uomo, ma anche mostre speciali come quella che Tod’s ha dedicato alle Timeless Icons. Una carrellata, stavolta tra personaggi maschili, che sono diventati icone di stile senza tempo, vere e proprie leggende, continue fonti di ispirazione.

Il percorso della mostra racconta, per immagini e dettagli pubblici e privati, personalità del calibro di Steve McQueen e Sean Connery, George Clooney e Brad Pitt, Roberto Bolle e Mick Jagger, per citarne solo alcuni.

Tutti loro condividono uno stile personale e un appeal che ha travalicato i confini delle stagioni e delle mode ed è diventato senza tempo, proprio come il titolo della mostra vuole. Icone senza tempo, di ieri ma anche di oggi, che si sono fatte interpreti di uno stile capace di conquistare generazioni diverse e restare sempre attuale perché unico e riconoscibile.

Già la collezione donna per la primavera estate 2017 si era ispirata alle icone femminili senza tempo, adesso tocca alla linea autunno inverno 2017-18 dedicata all’uomo attingere al pozzo profondo dell’ispirazione che personaggi indimenticabili hanno regalato allo stile e alla moda.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply