aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Blu e perla, la primavera 2017 di HM

Share Button

Colori tenui e tanto blu per la nuova stagione in arrivo: così HM affronta la primavera 2017 scegliendo un look bon ton, fatto di grigio perla e blu navy con tessuti leggeri e morbidi nati per segnare la silhouette femminile.

Il catalogo dedicato alla prossima stagione punta su una palette garbata, senza il chiasso cromatico che ci si aspetta dalla stagione estiva né la cupa involuzione delle tonalità nella stagione fredda. Il colore più scuro è il blu, raffinato e classico per eccellenza ma capace di una versatilità che nessun’altra sfumatura possiede, neanche il nero.

I modelli sono altrettanti essenziali e versatili, vanno dai tailleur in gabardine declinati in color perla fino alle gonne a tubino in candido bianco. I capispalla e gli abiti da giorno scelgono il blu e segnano il punto vita aggiungendo qui un drappeggio, lì un colletto per sottolineare il viso.

Tutti i tagli sono misurati, lo stile di HM per la primavera 2017 si dedica ad una donna in carriera dall’approccio alla vita dinamico, che non vuole strafare e opta per un guardaroba semplice e raffinato.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply