aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Riccardo Tisci da Versace?

Share Button

La notizia gira da qualche giorno, sembra che Riccardo Tisci si appresti a lasciare la direzione artistica di Givenchy e che Donatella Versace lo stia corteggiando per averlo nel suo team. I due sono amici da tempo, Tisci aveva anche scelto Donatella per la campagna della maison francese dell’autunno inverno 2015-16.

Se le notizie venissero confermate scopriremmo che il talento di Riccardo Tisci che per più di 10 è stato al servizio di Givenchy potrebbe trovare un nuovo canale espressivo proprio in casa Versace, un nome iconico della moda italiana ma non solo.

Il rumour proviene dal magazine americano WWD ma ormai da tempo quando c’è un posto vacante alla guida di un marchio il nome di Riccardo Tisci è tra i primi a saltare fuori nonostante sia sempre parso a proprio agio alla guida di Givenchy per cui ha fatto sempre un ottimo lavoro.

Intanto Tisci ha confermato la chiusura del capitolo a casa Givenchy con l’immagine di un tramonto pubblicata su Instagram e una didascalia nostalgica e affettuosa:

“Un gigante grazie di cuore a #givenchy, #lvmh, alla mia squadra incredibile, al magico atelier e a tutti coloro che hanno reso queste 93 collezioni possibili, insieme a tutte le altre folli avventure. Il vostro amore e sostegno, di giorno e di notte, rimarranno per sempre nel mio cuore. #love #givenchy #forever.”

Dalla maison della Medusa non ci sono ancora notizie, siano essere conferme o smentite, riguardo all’ingresso di Tisci nel team creativo. Staremo a vedere. Ci piacerebbe moltissimo vedere cosa il designer potrebbe fare in casa Versace. Vi terremo informati.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply