aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Gioielli Ralph Lauren, la linea Chunky Chain

Share Button

Giusto in tempo per la festa degli innamorati ormai vicinissima arriva la nuova collezione di gioielli Chunky Chain di Ralph Lauren. È una linea essenziale nelle forme ma declinata in tanti modelli diversi. Secondo lo stilista:

“I gioielli rappresentano un nuovo mezzo di espressione, ancora più artistico della moda. Quando è ben fatto, un gioiello è in tutto simile ad un piccolo capolavoro. Il nostro brand è noto per aver inventato un particolare stile di vita. Come per gli orologi, i gioielli ne diventano parte.”

Lo stile profondamente americano di Ralph Lauren si ritrova intatto anche nella linea di gioielli appena lanciata e composta da 18 pezzi. L’approccio è moderno e in equilibrio tra romanticismo classico e fresca modernità.

Il pezzo forte sono indubbiamente i bracciali rigidi declinati in oro rosa a 18 carati, perfetti per un party serale ma adatti anche ad essere indossati di giorno, singolarmente o in gruppo. I bracciali a catena con placca si possono personalizzare con incisioni e applicazioni di diamanti.

Il motivo della catena è ricorrente e si ritrova non solo su bracciali e collane ma, in modi spesso inaspettati, anche su orecchini a cerchio e anelli. Sono tutti nati per accompagnare uno stile contemporaneo e sofisticato, che si fondi su jeans e camicia bianca o su un look più ricercato e formale.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply