aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Urban Romance di Swarovski

Share Button

Urban Romance sintetizza tutto lo spirito dei nuovi gioielli di Swarovski della linea primavera estate 2017. La collezione si muove a proprio agio attraverso la giornata di una donna e la accompagna dal mattino alla sera con uno stile ricercato e raffinatissimo.

Il direttore artistico del brand Nathalie Colin ha scelto di ispirarsi alle città di Parigi e Los Angeles cogliendo lo spirito raffinato di una e la rilassatezza dell’altra per creare gioielli capaci di adattarsi a personalità e occasioni diverse.

“La collezione di questa stagione ruota intorno all’idea di Urban Romance poiché mi sono lasciata ispirare sia dal lato moderno che dall’aspetto romantico delle due città che amo: Parigi, dove vivo e lavoro, e Los Angeles, dove spesso mi reco per trovare l’ispirazione creativa e curare i servizi fotografici. Il lato romantico di Parigi si esprime attraverso colori freschi, floreali e motivi femminili, mentre strutture moderne e architettoniche hanno influenzato i gioielli più grafici. Los Angeles è la fonte di ispirazione per le silhouette fluide e Gypsy, e per i motivi must-have con le palme. Con questa collezione ogni donna può esprimere il proprio stile e mood, attraverso effetti layering oppure mescolando gioielli diversi con un tocco chic e personale. Questo sì che è un ottimo modo per apparire ed essere brillanti!”

Con queste parole la stilista ha raccontato l’ispirazione della collezione ma anche i suoi obiettivi: proporsi come una linea versatile da usare secondo il proprio estro, sovrapponendo i bijoux o utilizzandoli singolarmente a seconda del mood della giornata o del proprio look.

I pezzi che preferiamo sono quelli con i motivi floreali dove le linee organiche di ortensie e rose diventano grafiche, stilizzate ma colorate e ispirate all’alta gioielleria francese. Le luci della città si fanno invece più geometriche tramite un racconto architettonico che si trasforma in collane e bracciali evocando le linee della piramide del Louvre e della Tour Eiffel. In gallery tutte le foto, incluse quelle dell’ad campaign dove a indossare i gioielli sono Karlie Kloss, Winnie Harlow, Zanita Whittington e Bryan Boy.

1 Comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply