aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

MMD ai 2017-18: Emporio Armani

Share Button

La linea autunno inverno 2017-18 di Emporio Armani è ricchissima, piena di proposte, inizialmente tutte declinate in bianco e nero ma presto illuminate da lampi di fucsia e rosso. Il black and white è una costante tra le linee del marchio oltre ad essere molto presente tra le collezioni del prossimo autunno, quindi nessuna novità in senso stretto se non fosse per modelli, tagli, accostamenti.

L’originalità di Armani emerge sempre anche dalle linee giovani della maison e non manca neanche questa volta. Il riferimento temporale va agli anni Ottanta di cui si recuperano e ripropongono molti stilemi già effettivamente tornati in auge ma dei quali Armani è un esperto di prima mano.

Qualche pezzo si fa notare più di altri altri, come il blazer sartoriale declinato in plastica trasparente che indubbiamente sarà presente in moltissimi editoriali visto il suo potere magnetico sullo sguardo. In linea di massina, però, si tratta di una collezione da indossare tutti i giorni.

Le bizzarrie da passerella non trovano posto tra queste proposte se non per rare presenze. Tutto è pensato per affontare la vita quotidiana cittadina. Ogni capo è versatile, combinabile a piacimento, originale ma non sopra le righe. Insomma, in perfetto stile Armani.

Foto da Vogue

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply