Gioielli Hermès Rock and Punk

Share Button

Rock and Punk Collection è il nome della nuova linea di gioielli firmati Hermès che lascia da parte l’essenzialità rigorosa e l’eleganza contemporanea per votarsi a dettagli di stile molto più decisi e aggressivi.

Quasi completamente in argento, la nuova collezione accoglie anche qualche tocco d’oro rosa e ogni tanto un accento in pelle per creare, con un solo accessorio, un look rock chic che prende a prestito stili lontani dall’estetica tradizionale di casa Hermès ma li ingloba perfettamente.

Al centro della collezione spiccano bracciali rigidi, collarini con borchie e anelli pendenti, spille da balia stilizzate che attraversano le polsiere o compongono le catene di lunghe collane multifilo. La serie Rock comprende il bracciale Collier De Chien Rock GM e la collana a collare Collier De Chien.

Della serie Punk fanno invece parte 4 pezzi che giocano con l’iconica Chaine D’Ancre a scimmiottare la forma della spilla da balia che diventa prezioso elemento decorativo, stilizzato e declinato in materiali nobili. Spiccano soprattutto la spilla, la collana sautoir, il bracciale.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply