aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Occhiali da sole Mambo di Dolce e Gabbana

Share Button

Dolce e Gabbana si ispirano ai ritmi delle danze estive per la nuova collezione di occhiali da sole colorati e accentati da cristalli luccicanti. Il modello Mambo One of a Kind è il nostro preferito con la sua forma rotonda declinata in metallo e pietre colorate.

Eccessivo, appariscente, completamente artigianale e in edizione rigorosamente limitata, questo occhiale ha uno spirito esuberante come i ballerini di mambo e colori di ispirazione tropicale, sempre vivaci e squillanti.

La struttura metallica che regge la lente, infatti, è decorata con perle dorate e 32 cristalli Swarovski con taglio a diamante mentre le aste riportano il logo della maison. Due le varianti disponibili, in oro lucido con cristalli colorati e lenti grigie sfumate oppure in oro rosa, con lenti rosa sfumate e cristalli trasparenti. È speciale anche la custodia rivestita in tessuto con stampa Mambo.

La linea comprende però anche altri modelli tra cui l’occhiale da sole con frontale ornato da cristalli Swarovski in tinta, lenti rotonde e struttura metallica con perline dorate. I colori sono diversi così come le lenti, sempre sfumate e abbinate alla montatura.

Chi preferisce il modello a gatta troverà pane per i suoi denti nella variante in acetato con tema Mambo ripreso sulle sottili aste sottili e cristalli Swarovski monocromo o multicolore. Non manca poi il modello da vista, anche questo in diversi accostamenti di colore.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply