aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Miu Miu Pre-Fall 2017, back to school

Share Button

La collezione di Miu Miu per la linea Pre-Fall 2017 è un back to school che anticipa la prossima stagione unendo spunti retro e dettagli dal gusto college. Così due stili completamente diversi creano uno stile nuovo, fresco e frizzante, pieno di spunti originali.

È la forza di Miu Miu: trarre dal passato e del presente elementi da miscelare in modo nuovo, ironico e sbarazzino, sempre femminile e con quel tocco giovane che rende la sue collezioni perfette per le fanciulle in fiore ma stuzzicanti anche per le donne già cresciute.

L’ispirazione college si trova soprattutto sulle giacche e i maglioni ispirati alle squadre di football – ma poi arricchite da ricami vezzosi – oltre che sulle gonne a scacchi e sui cappottini bon ton. Si portano con inaspettati colli di pelliccia, fascette al capo che sembrano cinture, maxipull a trecce come vestiti.

Tutto è ammantato da un’aria deliziosamente retro, soprattutto nei tagli di capispalla e abiti ma anche nei dettagli ricamati e nelle applicazioni preziose, qua e là presenti come fibbie o come ricami su una spalla.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply