aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

I jeans unisex di HM Denim United

Share Button

HM non si ferma un attimo, dopo il lancio dell’ultima linea Studio è già pronto un nuovo progetto che si chiama Denim United collection. Si tratta di una collezione di jeans unisex.

La linea è priva di definizioni di genere e può essere indossata da chiunque senza distinzioni, i modelli e i tagli sono stati creati appositamente perché ci si possa addirittura scambiare i jeans tra amici, fidanzati, marino e moglie, fratelli e sorelle, madri e figlie.

Perché ciò fosse possibile è stato necessario lavorare con cura sulla silhouette di ogni pezzo in modo da renderla adatta ad un fisico femminile come a quello maschile. È evidente, ma è voluto, questa linea che rimane sempre a metà via, indecisa.

I modelli sono comunque tanti e includono linee ampie o più asciutte, anche con orli molto corti come le tendenze attuali stanno mostrando di recente. Non ci sono però solo pantaloni ma anche giubbini in denim e lunghe camicie da usare anche come abito.

C’è anche un risvolto eco-friendly, sempre caro a HM, perché tutti i capi sono fatti con cotone organico riciclato. La linea è disponibile dal 23 Marzo sul sito e nei negozi della catena.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply