aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Gli occhiali da sole Gucci secondo Petra Collins

Share Button

Per lanciare i nuovi occhiali da sole della linea primavera estate 2017 Gucci ha scelto l’arte cinematografica di Petra Collins che dirige il cortometraggio ispirato alla sua infanzia in Ungheria, agli splendidi paesaggi della sua terra natia e ai ricordi.

Quanto Petra tornava dalla nonna in Ungheria faceva un viaggio nel tempo e non solo nello spazio, in un mondo di tradizioni e natura quasi onirica. È un viaggio che concede anche a noi, spettatori del cortometraggio con cui Gucci racconta la sua nuova linea Eyewear.

In questo mondo, immaginario eppure molto reale, nulla è davvero quello che sembra. Lo spazio per i sogni si espande e non è forse un sogno quello che la moda ci regala ogni giorno? Così Gucci unisce il proprio immaginario a quello della giovane regista.

Tra i modelli si fa notare soprattutto quello chiamato Hollywood Forever, già visto in passerella: enorme, dalla montatura colorata e decorata da cristalli che ricordano gli specchi del camerino delle dive circondati da lampadine scintillanti.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply