aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Le balze di Zara TRF per la primavera 2017

Share Button

È tutta ruches, balze e maniche immense la nuova collezione di Zara TRF per la primavera estate 2017 che interpreta le tendenze di stagione. È una linea spensierata e frizzante, dedicata principalmente al giorno e alla vita urbana, ma non è per niente essenziale, tutt’altro.

Dedicata alle più giovani, questa linea della giovinezza raccoglie lo spirito più avventuroso, quello che non ha paura di osare e persino di esagerare perché tutto è concesso ad una verde età. Ma in fondo sono capi che si prestano ad essere interpretati anche dalle donne, in una chiave meno audace e con qualche accorgimento di stile.

I top sono peplum e si svasano sul fondo mentre camicie e maglie hanno maniche ampie, quasi giganti, spesso ricavate da balze o almeno sottolineate da una grossa ruche lungo i profili. Gli abiti e le gonne sono scampanate sul fondo o anch’esse decorate con una balza che dà movimento all’orlo.

Anche i colori seguono questa via scegliendo o tonalità classiche ma estremamente luminose oppure lampi di giallo, di rosa, di verde prato che portano una ventata d’aria fresca nel guardaroba, finalmente libero dal grigiore dell’inverno.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply