aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Gigi Hadid per Reebok primavera 2017

Share Button

Gigi Hadid torna a rappresentare con il suo fisico atletico e uno spirito frizzante la nuova collezione sportiva di Reebok. La scelta della Hadid come testimonial era stata annunciata lo scorso anno e si era rivelata una scelta vincente. Dal momento che – come saggezza vuole – cavallo vincente non si cambia, eccola di nuovo.

Torna protagonista degli scatti dedicati alla collezione della primavera 2017 che con piglio atletico e contemporaneo vuole vestire i nostri momenti sportivi, ma non solo. Possiamo scoprire già le prime immagini che la vedono sorridente e piena di dinamismo. Quale migliore rappresentante di tutto lo stile Reebok?

La modella ventunenne tra le più richieste del panorama internazionale, grandi firme incluse, posa davanti all’obiettivo di Monica May che la immortala in un setting molto simile ad un backstage fotografico ma che di fatto è lo sfondo di tutte le immagini.

Lo slogan di Reebook per la nuova campagna è #PerfectNever – che la modella scrive anche con il rossetto su uno specchio. Sì, perché più e prima che essere perfette ci interessa essere noi stesse.

1 Comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply