aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Occhiali da sole Iconic di Stella McCartney

Share Button

Stella McCartney lancia la nuova linea di Eyewear con la collezione Iconic dedicata alla stagione primavera estate 2017. Ogni modello si accorda nello stile e nei materiali alle proposte viste sulla passerella che la stilista ha creato per la stagione appena iniziata.

Le linee sono grandi e avvolgenti ma sempre molto femminili, a metà via tra spirito retro e approccio contemporaneo, in bilico tra maschile e femminile, come tutte le creazioni della casa di moda britannica.

Tutti gli occhiali sono rivestiti in pelle a stampa cocco opaca o con inserti animalier, dal leopardo al pitone, anche utilizzati insieme e a contrasto per dare all’insieme un’aria al tempo stesso sexy, aggressiva, decisa.

Anche le forme, oversize e squadrate, seguono la stessa direzione giocando con la sovrapposizione di bioacetato e tessuti per creare i contrasti tra lucido e opaco e tra texture diverse. Come sempre i materiali sostengono le scelte etiche della stilista. È il caso del bioacetato, un materiale innovativo e sostenibile derivato alla ricerca tecnologica sui materiali e derivato da risorse rinnovabili.

1 Comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply