aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Jennifer Lawrence per Dior ai 2017-18

Share Button

È nuovamente l’attrice Jennifer Lawrence, con la sua bellezza fresca e piena di ironia, il volto di Dior per la stagione autunno inverno 2017-18. A firmare gli scatti è la fotogafa Brigitte Lacombe che sceglie il bianco e nero e sfondi neutri per lasciar spiccare la personalità della modella e di tutti i capi che indossa.

I look puntano su un’eleganza disinvolta, piena di femminilità moderna e con un tocco lezioso appena accennato, la quintessenza dello stile Dior voluto da Maria Grazia Chiuri che è da poco arrivata alla direzione artistica della maison.

Tutti i capi che la Lawrence indossa rappresentano anche lo stile personale dell’attrice, quello che preferisce sfoggiare anche nella propria vita privata. La storica giacca Bar si porta dunque su una t-shirt e le preziose scarpe della maison, ch siano decolletes o ballerine slingback, si abbinano al jeans dalle proporzioni oversize.

L’insieme risulta raffinato e rilassato al tempo stesso e gli accessori fanno la parte del leone aggiungendo un tocco ricercato ad insiemi per il resto alquanto essenziali anche se sempre molto lussuosi.

Ecco dunque i gioielli con simboli di stelle e uccelli ed ecco soprattutto le borse tra cui la Lady Dior ormai iconica ma anche le due novità di stagione, il modello C’est Dior di gusto vintage e il modello E La Dioraddict con linee più minimali.

1 Comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply