aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

HM Loves Coachella 2017

Share Button

Puntuale come ogni anno arriva la collezione speciale che la catena di fast fashion svedese dedica al festival musicale più famoso di primavera: scopriamo la nuova linea HM Loves Coachella 2017 che propone il guardaroba essenziale per i prossimi concerti estivi.

Immancabili come sempre gli spunti hippie chic che fanno del festival di Coachella anche un evento moda oltre che un’occasione musicale. Le celebrità che partecipano sfoggiano sempre look da copiare e ad essi HM si ispira per la sua proposta a tema.

La praticità resta un obiettivo centrale perché è essenziale potersi muovere in liberà, godersi il sole e l’aria aperta. Senza però rinunciare allo stile, con un tocco glam e uno spirito libero e moderno che piacerà soprattutto alle giovanissime.

La linea è ricca di shorts e bermuda in denim, jeans decorati e minigonne, ma c’è posto anche per qualche maxidress trasparente e ricamato, per una gonna lunga plissettata, per giubbini di jeans e t-shirt corte in vita e stampate.

Per chi vuole osare, o per proteggersi da un acquazzone improvviso, c’è il parka laminato in argento i cui bagliori si ritrovano anche sul body intero metallizzato. Non mancano gli accessori, soprattutto orecchini a forma di stella. E non si dimentica neanche lui, con bermuda, jeans, t-shirt e canotte maschili.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply