aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Rihanna disegna gioielli per Chopard

Share Button

La popstar Rihanna è diventata nel tempo anche modella, testimonial di numerosi marchi, addirittura direttore creativo di Puma e adesso anche designer di gioielli. La nuova collaborazione della spumeggiante artista è firmata insieme a Chopard.

La maison di gioielleria francese l’ha scelta come volto ma anche mano creativa per una speciale linea di gioielli di lusso. È una capsule collection che comprende in totale solo 9 pezzi, tutti in edizione limitata.

La linea è stata disegnata da Rihanna con la collaborazione del direttore creativo di Chopard Caroline Scheufeler. Ne fanno parte collane dallo stile geometrico e moderno e orecchini pendenti multicolore, sempre pezzi unici e preziosissimi che verranno prodotti in soli 2000 pezzi l’uno. La Scheufeler ha commentato così questa eccezionale partnership:

“Rihanna e io abbiamo lavorato fianco a fianco alla collezione e ho potuto avvertire la sua inesauribile energia, una forte creatività e un innato senso del design che si ritrovano in tutti i pezzi della linea. Con il suo stile unico, Rihanna ridefinisce il modo in cui le persone percepiscono e indossano un gioiello.”

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply