aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Mango ci porta a Venice Beach

Share Button

Mango sceglie modelle ventenni ma anche sessantenni per presentare la sua nuova campagna primaverile che lancia la linea donna. Modelle, certo, ma anche personaggi famosi e affermati in altri ambiti ma sempre attenti al proprio stile.

Le donne che appaiono nei nuovi scatti, realizzati a Venice Beach in California, sono la giovanissima modella Bhumika Arora, la fashion blogger sessantreenne Lyn Slater, la modella e musicista Staz Lindes, l’artista Lauren Johnson.

Tutte loro posano davanti all’obiettivo di Angelo Pennetta che firma gli scatti della nuova e speciale ad campaign raccontata tra le vie urbane di Venice Beach e con lo stile più tipico di Mango, moderno e versatile, capace di accontentare donne molto diverse per età, interessi e provenienza.

Gli outfit, costruiti con lo styling di Aleksandra Woroniecka, puntano su uno stile casual chic con linee essenziali, volumi asciutti ma morbidi e pezzi un po’ speciali che danno movimento all’insieme, dai pantaloni a grandi righe alla gonna asimmetrica di ruches.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply