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Gucci clubbing per la linea Pre-Fall 2017

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Soul Scene è il titolo evocativo della nuova campagna pubblicitaria di Gucci per la linea Pre-Fall 2017 che sceglie solo modelle di colore e racconta la scena del soul contemporaneo. Lo fa scegliendo un setting non consueto per un servizio fotografico, il Mildmay Club di Londra, proprio durante un party.

Le foto, firmate da Glen Luchford con la direzione creativa di Alessandro Michele in persona, trovano la loro ispirazione in un evento londinese intitolato Made You Look. È una mostra che rimarrà aperta fino al 25 Settembre alla Photographers’ Gallery e che racconta lo stile dandy e black.

Le influenze provengono alla scena musicale anni Sessanta nota come Northern Soul e l’ad campaign tenta di catturarne lo spirito e renderlo nuovamente contemporaneo sposandolo allo stile tipico di Gucci che dandy lo è sempre stato e sul mix and match punta con forza nelle ultime stagioni.

Le immagini riescono perfettamente nell’intento immortalando le modelle mentre posano con look pieni di verve o addirittura danzando scatenandosi sulla pista in pose acrobatiche e audacissime. Sempre e comunque in total look Gucci.

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