aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Toms e Other Stories, la capsule collection

Share Button

Un’altra collaborazione tra due nomi della moda si profila all’orizzonte: stavolta sono Toms e Other Stories a firmare insieme una speciale capsule collection di sapore boho chic, perfetta dunque per la bella stagione.

La collezione comprende 4 modelli di scarpe Toms rivisitati attraverso tessuti, colori e stampe immaginati da Other Stories. Il modello Alpargata è una slip-on, Lexie è un sandalo tradizionale mentre Deconstructed Alpargata sceglie forme ultra-minimaliste in pelle scamosciata e Palmera Chukka è un mocassino ispirato allo stivaletto allacciato.

Sia i materiali che colori e accostamenti utilizzati per i modelli da calzare si ritrovano tra i capi di abbigliamento che comprendono kimono, abiti lunghi o corti, una giacca e un gilet, sempre in perfetto stile boho-chic a richiamare lo spirito generale della collezione.

Per raccontare la linea è stato scelto un setting davvero ideale, Venice Beach in California. Proprio lì dove nasce il marchio Toms e dove la modella Erin Wasson posa davanti all’obiettivo di Natalie Joos.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply