aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Garden Collection di Tory Burch

Share Button

Punta tutto sui fiori la nuova collezione che Tory Burch firma per la primavera estate 2017: è una capsule collection floreale chiamata non a caso Garden Collection e ispirata al senso di rinascita che la primavera porta con sé con l’idea stessa della fioritura.

La linea è piena di fascino e charme, mai sopra le righe neanche quando punta su un total look floreale, persino negli accessori che talvolta sono tanto appariscenti da farsi notare nonostante le stampe già chiassose.

Un chiasso che tuttavia non è mai esagerato, sia per la scelta delle dimensioni che per i colori tenui ma vibranti. Le stampe ricoprono tutti i capi, dagli abiti agli spezzati che hanno sempre linee eleganti e raffinate, con stretti legami con le tendenze ma anche un’aura senza tempo.

Tutti i pezzi sono versatili e si possono portare in total look, combinandosi tra loro, ma anche spezzandoli con capi più facili, persino con i jeans o con semplici tinte unite. Un tocco stilistico leggermente liberty e la presenza di moltissimo verde danno all’insieme una grande freschezza che svecchia immediatamente la classica idea della stampa floreale banalmente associata alla primavera.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply