aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Blumarine Stories, il primo episodio

Share Button

Il romantico marchio di Anna Molinari lancia un nuovo progetto e nasce Blumarine Stories, una serie di sei video che raccontano i valori fondamentali della maison italiana ma anche i sei capitoli del libro che la stilista ha pubblicato per festeggiare i 40 anni della casa di moda.

Il primo video della serie si intitola Rose che non si riferisce al colore ma al fiore, re di ogni giardino, che sin dagli esordi è stato al centro delle collezioni della maison, spesso ricche di abiti a stampa floreale.

“Mi chiamano La Regina delle Rose – dice Anna Molinari di sé – per via del mio amore per questi fiori sensuali. La rosa rappresenta il simbolo per eccellenza di bellezza, eleganza e spirito romantico.”

Non si poteva scegliere tema più rappresentativo per raccontare lo spirito della maison. Il primo video è stato girato da Manon Gicquel nel magnifico giardino botanico di Ajuda a Lisbona. La protagonista è la modella portoghese Sara Sampaio che è già stata volto della casa di moda nelle sue ultime campagne pubblicitarie.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply