aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Abiti da sposa 2018: Elie Saab

Share Button

Elie Saab ha lanciato solo un anno fa la sua prima Bridal collection eppure sembra che non abbia fatto altro per tutta la vita. La maturità stilistica e la cifra caratteristica del design di questi abiti da sposa fanno pensare a collezioni di lungo corso.

La nuova collezione immaginata per la primavera estate 2018 è ricca, sontuosa, romantica e femminile, proprio come tutti gli abiti disegnati dallo stilista di origine libanese noto per i suoi vestiti da red carpet amati da tutte le celebrità.

La nuova linea punta sui volumi ampi delle gonne, spesso arricchiti da un lungo strascico, ma la silhouette rimane sempre sottile, segnata, studiata sul corpo della donna che vuole valorizzare sempre il punto vita.

A dominare la scena sono i decori, dalle miniature floreali alle piume, dai cristalli ai ricami passando per il pizzo più prezioso, lavorato a mano. Fra tradizione e innovazione, prende vita una linea che non dimentica i toni classici ma ha sempre un tocco di modernità. Per sottolineare questo aspetto lo stilista firma anche una linea di bijoux e occhiali da sole ultra-moderni da abbinare agli abiti da sposa.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply