aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

La linea curvy HM+ per la primavera 2017

Share Button

È il momento di scoprire la nuova collezione di HM+ dedicata alle donne curvy a cui il brand svedese dedica una speciale linea con taglie comode. È una proposta che non rinuncia a nessun trend del momento ma adatta a taglie più formose tutte le tendenze attuali.

La linea Plus immaginata per la stagione primavera estate 2017 è infatti attualissima e versatile e comprende ogni pezzo del guardaroba, dal costume da bagno al giubbino di jeans, dagli abiti alle gonne passando per i pantaloni e la maglieria.

Ce n’è per tutti i gusti e ogni capo è pensato per far sentire a proprio agio la donna che lo indossa, a prescindere dalla taglia che porta, valorizzandone le curve naturali e sottolineando una silhouette burrosa che non va nascosta ma esibita con orgoglio.

I pezzi sono tutti ispirati ad una femminilità decisa, che si tratti di capi dalla allure sportiva o che si punti su look più ricercati e dedicati alle occasioni speciali. Il pezzo forte sono i costumi da bagno che giocano con le stampe, dagli immancabili fiori alla stampa animalier zebrata passando per i fenicotteri.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply