aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Moschino sfilerà a Los Angeles l’8 Giugno

Share Button

L’appuntamento è per il prossimo 8 Giugno, il luogo è Los Angeles: parliamo della nuova sfilata di Moschino che presenterà insieme le linee moda per lui e per lei dedicate al prossimo anno. La collezione Cruise 2018 sta per arrivare promettendo scoppiettanti sorprese.

La scelta di Los Angeles non è casuale né si allinea semplicemente al trend che molte maison ultimamente hanno dimostrato di preferire spostando le proprie sfilate qua e là in giro per il globo. La città americana infatti è anche la città di Jeremy Scott, il luogo che chiama casa.

Nonostante la sua lunga permanenza a Milano, dovuta alla direzione creativa di casa Moschino, il designer ha sempre dichiarato di essere molto legato alla sua città d’origine, dove trascorre metà dell’anno. In un comunicato stampa ha dichiarato:

“Los Angeles è dove vivo e, come diceva Dorothy, nessun posto è bello come casa mia!”

La location scelta per la collezione si trova presso i Milk Studios di Hollywood e secondo le prime indiscrezioni, rivelate da Hollywood Reporter, il tema della collezione potrebbe riguardare le stelle. Non è chiaro se si tratterà di quelle del firmamento o di quelle dello spettacolo, come lascerebbe pensare il luogo della presentazione. Non ci resta che attendere.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply