Penelope Cruz è Donatella Versace, le prime foto

Share Button

Inizialmente girava voce che sarebbe stata Lady Gaga ad interpretare Donatella Versace nella nuvoa stagione di American Crime Story dedicata all’omicidio di Gianni Versace. Poi la notizia è stata smentita e al posto della cantante americana è stata reclutata l’attrice Penelope Cruz.

Non sono state poche le reazioni scettiche riguardo alla scelta della mora attrice per interpretare la biondissima stilista ma la trasformazione sulle scene è avvenuta senza intoppi. Almeno a giudicare dalle prime immagini che la Cruz ha diffuso su web.

Le anticipazioni sono ancora poche, pochissime, ma assai succulente. La stessa Penelope Cruz ne ha svelate alcune sul proprio account Instagram dove l’attrice madrilena compare con lunghissime chiome platino.

Sull’onda di tanta attesa e curiosità le prime immagini rubate alla lavorazione della serie tv sono state diffuse su Twitter e Instagram anche sugli account dedicati agli appassionati dello show. Bisognerà attendere però alcuni mesi ancora per vedere come la Cruz se la cava sullo schermo nei panni di Donatella.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply