aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

I produttori di Gossip Girl rilanciano Dynasty

Share Button

Una novità potrebbe essere in arrivo dai produttori di Gossip Girl che ci hanno deliziato con una delle serie tv più modaiole degli ultimi anni. Dopo l’assenza dalle scene di Sex and the City, che aveva rappresentato per tutte una sorta di Bibbia dello stile, ci eravamo ampiamente consolate con gli outfit di Serena e Blair e delle altre ragazze dell’Upper East Side di New York.

Il nuovo progetto riguarderebbe non una serie tv nuova in senso stretto ma una riedizione di una vera e propria icona della tv anni Ottanta, Dynasty. Chi non ne ha memoria perché era ancora troppo giovane, o non ancora nata, potrà rispolverare il meglio dello stile Eighties che sarà – almeno si spera – opportunamente aggiornato seguendo i trend più recenti che hanno rivisitato quel decennio.

Tra le protagoniste storiche della soap opera ci furono Joan Collins e Diahann Carroll ma non possiamo ancora immaginare chi saranno i nuovi volti della riedizione, salvo qualche nome già trapelato. Di sicuro sarà mantenuto inalterato il plot che vedeva due famiglie estremamente ricche e in perenne rivalità, i Carrington e i Colby.

Secondo The Hollywood Reporter la nuova versione della serie tv vedrà Elizabeth Gillies nei panni del membro più giovane della famiglia Carrington ma comprarirà anche Nathalie Kelley che abbiamo già visto in Gossip Girl.

Sarà un drammone familiare che Josh Schwartz e Stephanie Savage sapranno come renderci gustoso ma per la verità quel che non vediamo l’ora di scoprire sono i look, prima ancora che le trame delle due famiglie rivali. Chi si occuperà dei costumi? Vi terremo informate.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply