L’abito da sposa di Pippa Middleton

Share Button

Un abito inglese per uno dei matrimoni più britannici dell’anno e di sicuro il più atteso e fotografato: per le sue nozze Pippa Middleton ha indossato un abito di Giles Deacon in pizzo macramé accompagnato da un leggiadro e lungo velo di Stephen Jones.

Magnifico ed elegante, raffinato e lussuoso ma dalla linea essenziale, l’abito in pizzo ha segnato la silhouette sottile della celebre sorella di Kate Middleton la Duchessa di Cambridge, presente alla cerimonia con un abito di seta rosa cipria firmato Alexander McQueen.

Le nozze di Pippa con James Matthews sono state preparate a lungo e tanto attese ma per la verità quello che più ci interessava era scoprire tutti i dettagli del look della sposa. Manica corta, punto vita segnato, gonna ampia ma scivolata con piccolo strascico e scollatura sulla schiena sono i dettagli di un abito meravigliosamente principesco.

Per completare l’outfit del giorno più bello, Pippa ha indossato una tiara di Maidenhair Fern su una acconciatura raccolta e morbida. Le scarpe erano di Manolo Blahnik, in raso dalla delicatissima colorazione avorio.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply