aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Anna Ewers è rock in Colcci per l’autunno 2017

Share Button

Le vie di una città notturna sono lo sfondo ideale per raccontare il nuovo spirito rockeggiante di Colcci che per l’autunno inverno 2017-18 affida alla modella Anna Ewers il compito di impersonare la propria donna ideale.

È una donna sicura di sé e del proprio stile, dai dettagli marcati e dalla femminilità tutt’altro che sussurrata, giocata anzi su esplicite trasparente e su sovrapposizioni tra elementi femminili e leggadri come i ricami floreali su tulle e pezzi decisamente maschili come le giacche military.

Il pezzo chiave di tutta la collezione è indubbiamente l’abito che compare sempre in chiave dissonante con l’ambiente, gli accessori di scena, gli abbinamenti. Sono abiti estremamente sensuali e spesso lunghissimi, altrettanto spesso ricamati o con inserti di pizzo, trasparenze e giochi di patchwork, particolarmente belli e d’effetto sull’abito in velluto e pizzo verde.

Questi abiti estremamente sensuali si portano con scarpe maschili, alte alla caviglia e stringate, quasi anfibi, e giacche dallo stesso gusto. Il risultato è un mix tra stile ricercato e street-style che è di sicuro impatto.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply