aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

I nuovi gioielli di Cesare Paciotti

Share Button

Scopriamo i nuovi gioielli di Cesare Paciotti per il 2017 che tra simboli ormai iconici e novità creano una collezione molto accattivante. Ideali per chi desidera un gioiello di carattere ma non troppo impegnativo, dallo spirito determinato e contemporaneo, si adattano a tanti stili diversi, dal più rockeggiante al più romantico.

I pezzi che preferiamo sono le scenografiche collane ricche di pietre sfaccettate, che si ritrovano anche su molti bracciali. Appariscenti ma meno sontuosi anche i bracciali in argento e onice su cui compare sempre il classico pugnale, simbolo della maison.

Chi preferisce la semplicità amerà il bracciale multifilo in argento o le varianti con inserti di cotone che ammiccano al gioco del bondage, a cui le manette da sfoggiare come bracciali alludono senza mezzi termini, con sfacciataggine esplicita.

C’è posto anche per un animo più vittoriano, vagamente gotico e certamente molto femminile come nel caso della splendida collana di perle con grande pendente di pietre nere e cristalli scintillanti, da portare lunga a doppio giro intorno al collo.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply