aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Orologio Chanel Boyfriend Tweed

Share Button

Ammicca al nome della celebre borsa Boy e sfoggia linee maschili il nuovo orologio da donna di Chanel che si chiama Boyfriend Tweed e sintetizza tutto il lusso dell’alta orologeria ma anche dell’alta gioielleria e in definitiva della moda della maison francese.

È essenziale nelle forme ma lussuosissimo nei materiali e nella fattura perché è realizzato in acciaio e diamanti con un cinturino dalla particolarissima finitura che richiama il celeberrimo tweed degli altrettanto famosi tailleur tradizionali di casa Chanel.

La cassa è rettangolare, dalla linea minimale, in acciaio satinato con lunetta interamente profilata da diamanti. Sono 64, tutti con taglio a brillante. Il quadrante è nero guilloché con finitura perlata e oltre al nome della maison e alle lancette accoglie il datario.

Anche il cinturino è in acciaio ma lavorato in modo da somigliare al tessuto principe di tutte le collezioni di Chanel, il tweed, qui declinato in nero. Il movimento interno è al quarzo, preciso e di alta qualità.

L’orologio misura 26,7 x 34,6 x 7,3 mm e oltre ad essere estremamente lussuoso nella fattura e nei materiali preziosissimi è anche resistente all’acqua fino a 30 metri di profondità. Ma chi se la sentirebbe mai di mettere alla prova questo fatto, visto che l’orologio costa quasi 10.000 euro? Per essere precisi averne uno costerebbe la cifra di 9.500 euro.

1 Comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply