aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Louis Vuitton lancia la custodia in pelle per Les Parfums

Share Button

Il lancio del primo profumo firmato Louis Vuitton ci ha incuriosito parecchio e oggi scopriamo che la collezione di fragranze Les Parfums ha meritato persino una speciale collezione di custodie da viaggio per tenere al sicuro il prezioso flacone in tutte le occasioni.

Riprendendo la lunga tradizione dei bauli da viaggio da cui l’avventura di Louis Vuitton ebbe inizio a fine Ottocento, la maison francese ha pensato di ideare una speciale linea di custodie da viaggio in pelle per Les Parfums Louis Vuitton.

Così potremo portare con noi il nostro profumo preferito in viaggio senza timore che il flacone possa subire danni e con tutto il lusso di un accessorio di pelle esclusivo e dedicato. Nasce per il flacone da 100 ml e per il flacone da viaggio ma c’è anche una speciale variante che può contenere 3 flaconi full-size insieme.

Ogni custodia è realizzata in vacchetta dal colore naturale, la stessa pelle che la maison utilizza per i dettagli delle sue borse della linea Monogram Canvas e che con il tempo, al formarsi naturale di una patina d’uso, diventa ancora più bella. Naturalmente tutte le custodie si possono personalizzare con le proprie cifre, proprio come le borse e i bagagli Vuitton.

1 Comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply