Jason Wu e Diane Kruger, una capsule collection insieme

Share Button

Diane Kruger è una presenza fissa alle sfilate di stagione, spesso e volentieri è stata anche la musa di Karl Lagerfeld per Chanel e non manca di incantare sui tappeti rossi indossando il meglio delle maisons internazionali. Ora diventa anche stilista.

Lo fa insieme a Jason Wu, designer che ha scalato tutte le vette della moda nel giro di pochissimi anni e che l’attrice ha conosciuto nel 2009. Sono amici e adesso anche colleghi perché hanno stretto un sodalizio professionale per creare una speciale capsule collection disegnata insieme.

Dopo averle dedicato la borsa The Diane, Jason Wu l’ha voluta al suo fianco per realizzare una speciale collezione di abbigliamento composta da 8 pezzi chiave ispirati allo stile elegante e moderno dell’attrice.

I prezzi dei capi vanno dai 295 ai 995 dollari, dunque non si tratta certo di una linea low cost, è invece una speciale edizione delle collezioni di Jason Wu firmata insieme all’amica attrice dallo stile impeccabile. Ne fanno parte pantaloni, tute e maglieria.

Un’anteprima della collezione è stata mostrata nel corso dell’ultima edizione del Festival di Cannes alla quale l’attrice si è presentata indossando alcuni pezzi della linea, in particolare un pantalone palazzo a vita alta con top bianco e cintura in cuoio portata annodata. Nei negozi però la proposta sarà disponibile solo a partire da Settembre.

1 Comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply