aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Il permanent pop-up store di Louis Vuitton a La Rinascente

Share Button

Sulle prime sembra un ossimoro ma il permanent pop-up store sta diventando una realtà sempre più diffusa nei grandi magazzini di lusso che ospitano i corner delle maison più prestigiose. Stavolta tocca a Louis Vuitton che apre il suo permanent pop-up store negli spazi di La Rinascente a Milano, nel cuore stesso della città, su piazza del Duomo.

Il negozio al piano terra è temporaneo perché cambierà allestimento più volte nel corso dell’anno e proporrà collezioni sempre diverse ma al tempo stesso, spostandosi al primo piano, permetterà di accedere alle collezioni permanenti e stagionali della maison in modo continuativo.

In questo modo si sposano i due concetti estremi di negozio stabile e pop-up store e la casa di moda francese avrà così l’occasione di proporre una grande varietà di offerte, per lui e per lei, senza trascurare gli accessori, le linee da viaggi, le capsule collection e le collaborazioni speciali e, non ultime, le linee personalizzabili.

Per cominciare si inaugura il nuovo spazio con la collezione Masters, composta da borse e accessori firmati dall’artista Jeff Koons e ispirati alla grande arte internazionale con riproduzioni dei più celebri maestri riportate su alcune borse iconiche e sulla piccola pelletteria.

1 Comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply