aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Gigi Hadid per Versace Fall 2017

Share Button

Gigi Hadid è ancora il volto di Versace per l’autunno inverno 2017-18 ma stavolta divide la scena con le modelle Mica Arganaraz, Taylor Hill e Vittoria Ceretti. È comunque la protagonista assoluta di questa campagna pubblicitaria che impersona con una insolita chioma colorata.

I suoi lunghi capelli chiari si sono tinti di rosso riprendendo solo in parte il trend delle chiome effetto manga ma rifutando le solite tinte pastello, i toni di grigio e i biondi ghiacciati per optare per un focoso rosso.

Dopo essere stata volto della maison italiana già nel 2016, sia per la linea autunnale che per quella estiva, la richiestissima ventiduenne, in passerella e sulle pagine patinate, torna negli scatti di casa Versace per la prossima stagione.

L’ad campaign ha un messaggio chiaro, che non di rado compare direttamente sui capi: Strength, Love, Equality sono i concetti chiave di una moda che punta a valorizzare il carattere delle donne contemporanee, piene di risorse e con valori solidi e universali.

L’ad campaign è firmata da Bruce Weber che realizza gli scatti con lo styling di Jacob K, il trucco di Dick Page e le acconciature di Paul Hanlon. Il fotografo ha raccontato così la sua esperienza sul set:

“Dopo aver parlato con Donatella di ciò che sta accadendo nel mondo, abbiamo voluto creare foto di persone che si sollevano per una causa che può aiutare gli altri. Così la campagna per noi è diventata una protesta, una richiesta di pace e un’occasione per connettersi agli altri.”

1 Comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply