Bracciali Pandora estate 2017, rigidi e personalizzabili

Share Button

Se un trend dilagante è solitamente amato soprattutto dalle più giovani, non si può dire lo stesso dell’enorme successo di Pandora che riunisce giovanissime, giovani, signore. Tutte amano i bracciali componibili del marchio che continua a proporre collezioni ricchissime e articolate, spesso tematiche e non più limitate ai soli bracciali.

Ma è proprio di bracciali che oggi vogliamo tornare a parlare perché il marchio di gioielli famoso per i suoi charm lancia per l’estate 2017 una nuova collezione di bracciali rigidi, sia aperti che chiusi, anche da personalizzare con charm e decorazioni.

I bangle aperti sono la novità più interessante perché rendono il braccialetto subito più estivo, frizzante e divertente. Le chiusure alle estremità sono intercambiabili proprio come i ciondoli decorativi che possiamo aggiungere fino a riempirlo completamente.

Nuovi anche i distanziatori in silicone che ci permetteranno di mantenere ferme le decorazioni sul bracciale quando sono ancora poche e di aggiungere un tocco di colore e un sapore subito più estivo ad ogni bracciale.

Tra le proposte dell’estate ci sono poi altri bracciali rigidi ma chiusi, da usare anche senza charm. I più belli sono quelli adornati da un fiocchetto in argento 925 e quelli decorati con smalti colorati e zirconia cubica, da scegliere in sette diverse opzioni cromatiche.

1 Comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply