aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Nicole Kidman su InStyle, il rapporto con la moda

Share Button

Nicole Kidman ha brillato come una vera stella nel firmamento all’ultima edizione del Festival di Cannes dove ha passeggiato sulla Croisette accompagnata dalle più giovani stelle Kirsten Dunst ed Elle Fanning e ora si racconta a InStyle, dove parla anche del suo rapporto con la moda.

Appare sulla copertina del numero di Luglio 2017 dopo l’esperienza nella serie tv di successo Big Little Lies e le ultime esperienze cinematografiche parlando anche la sua relazione con la moda che collega all’idea dei sogni e di ciò che si desidera raccontare di sé.

Sulla copertina posa indossando un soprabito di Maison Margiela nello scatto firmato da Will Davidson che cura anche le fotografie dell’editoriale interno. Nelle immagini l’attrice indossa alcuni dei capi chiave delle nuove collezioni moda insieme a pochissimi gioielli, con un trucco essenziale e chiome rosse appena tirate indietro.

Nell’intervista l’attrice racconta:

“Molti sogni sono legati alla moda. Quando viene presentata in un certo modo ti fa sentire bene. Mi permette di esprimere quel che sento, a volte dipende dal mio modo di indossare qualcosa, a volte diventa uno strumento per dire che mi sento diversa, o anche per dire di no, per ribellarsi.”

1 Comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply