aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Heidi Klum firma una linea moda per Lidl

Share Button

È la supermodel Heidi Klum il volto ma soprattutto la firma della prima linea moda firmata da Lidl. Il marchio della grande distribuzione tedesco ha affidato alla ex-modella tedesca naturalizzata americana la guida della sua prima collezione di abbigliamento femminile.

La Klum si è detta entusiasta di questa nuova avventura che le ha dato l’occasione di mantenere un ruolo attivo nel mondo della moda dopo aver lasciato le passerelle ed essersi dedicata ad altri progetti:

“La collaborazione con Lidl mi ha entusiasmato sin da subito; mi sono divertita tantissimo a disegnare questa collezione che spero possa piacere a tutti. Considero il progetto ben riuscito sia per la passione che ci ho messo, sia per l’apporto di Lidl che ha voluto offrire prodotti di qualità a prezzi molto accessibili. È fantastico quel che siamo riusciti a creare insieme: la moda è sinonimo di divertimento e tutti dovrebbero potersi permette questo piacere.”

Non vedremo la collezione in vendita prima delle fine dell’anno ma sappiamo già che il tocco di stile di Heidi Klum non mancherà e che per presentare la linea saranno programmate delle speciali Lidl Fashion Week con settimane tematiche dedicate proprio alla linea moda. Non ci resta che attendere con curiosità.

1 Comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply