aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Mariacarla Boscono a Parigi per Ermanno Scervino

Share Button

Ermanno Scervino sceglie le rive della Senna, le atmosfere parigine e lo charme di Mariacarla Boscono per presentare la linea autunno inverno 2017-18. Lo fa affidandosi alla creatività e al talento del fotografo Peter Lindbergh che firma gli affascinanti scatti dell’ad campaign.

La modella italiana posa in look estremamente eleganti, dalla femminilità talvolta androgina subito smentita dall’apparizione di un profilo di pelliccia, di un inserto in pizzo che contrastano con il tailleur rigoroso portato con stringate maschili.

La maison fiorentina ha voluto puntare sulla modella dalla silhouette sottile e dall’eleganza raffinata per raccontare una linea che ha lo stesso carattere. E non c’era città più adatta di una Parigi in bianco e nero per fare da sfondo a questa collezione.

Il cielo grigio, il lungosenna alberato, i ponti sul fiume, le pietre dei palazzi che hanno visto la storia sfilare tra le vie della città sono testimoni di una serie di outfit ricercati ed elegantissimi, ideali per passeggiare a Parigi il prossimo autunno, ma non solo.

“La donna che ho immaginato per questa collezione è forte, indipendente, sceglie di abbinare capi d’ispirazione maschile e scarpe senza tacco ad abiti ultraleggeri dando vita a una nuova espressione di femminilità. – ha detto lo stilista. – Mariacarla è perfetta per dare volto a questa donna perché con la sua personalità sa interpretare in maniera originale e autentica ogni mia creazione. A scattare ho fortemente voluto Peter Lindbergh, con cui collaboro ormai da diverse stagioni. La nostra intesa non ha quasi più bisogno di parole.”

1 Comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply