aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Moschino Resort 2018

Share Button

Jeremy Scott presenta la linea Resort 2018 di Moschino ispirandosi a Las Vegas con il consueto piglio giocoso e divertente, ottimista nonostante tutto. È il cuore stesso di Moschino un irriducibile ottimismo che rende il mondo, anche il più fosco, un po’ più colorato e ironico.

Lo stilista a capo della maison lo sa bene e interpreta questo spirito sempre con impeccabile sicurezza e con un approccio che gli appartiene e con cui si sente in perfetto accordo. L’idea alla base della linea era un ideale viaggio tra Los Angeles e Las Vegas, due città che coagulano intorno a sé una miriade di sogni, speranze, possibilità.

Dalle luci scintillanti di Hollywood ai neon chiassosi di Las Vegas il passo è più breve di quanto non si immagini, le contaminazioni possibili innumerevoli e Jeremy Scott ci si butta a pesce e ci trascina con sé in questo viaggio immaginario e immaginifico.

C’è tutto quello che associamo d’istinto a questo scenario: ragazze in denim, i pattern a righe Navajo delle coperte vendute ai bordi delle strade, i biker vestiti di pelle che riforniscono le loro moto alle stazioni di servizio, le atmosfere polverose e assolate lungo la Route 66, borchie e pelle di serpente, fiamme e bustier scintillanti.

Foto da Vogue

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply