aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Fendi Resort 2018

Share Button

Ci sono tanto colore acceso e volumi generosi tra i capi della nuova collezione Resort 2018 di Fendi che potrebbe essere ispirata ad una Alice in Wonderland catapultata per un momento tra le passerelle del Fashion World, che è anch’esso a modo suo un Paese delle Meraviglie.

Colori vibranti, decorazioni trompe l’oeil, tanto tessuto in principe di Galles per completi dalle gonne ampie a ruota con giacche corte e strutturate e ancora pelliccia ricamata a fiori e la nuova borsetta Mon Trésor. Ce n’è abbastanza per innamorarsi, lasciare al suo destino il Bianconiglio e buttarsi a capofitto in quest’altra Wonderland.

Un tocco decadente e lussuoso si posa qui ad una grande vitalità e i due elementi contrastanti creano una perfetta alchimia. Tre le tematiche attorno a cui ruota tutta la collezione, tutte caratterizzate da elementi subito riconoscibili.

Sartorial Pop sceglie tinte vive sposate a tagli maschili; Blossoming Garden ha un piglio più scultoreo con abiti ultra-femminili con un tocco eccentrico e molto moderno; Ribbons and Pearls non ha bisogno di spiegazioni, abbonda di nastri e perle, applicazioni, ricami, jacquard, maglieria 3D, pizzo e intarsi su pelliccia.

Foto da Vogue

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply