aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Alessandra Ambrosio per i gioielli Jacquie Aiche

Share Button

La supermodel Alessandra Ambrosio torna sulle scene e stavolta non lo fa né per Victoria’s Secret né per una collezione di costumi da bagno ma per una linea di gioielli. Il marchio losangelino Jacquie Aiche ha scelto la modella brasiliana per la sua nuova campagna pubblicitaria.

La collezione di gioielli dedicata all’estate 2017 è ricca di accessori che rinunciano agli eccessi delle collane statement in voga fino a qualche stagione fa e optano invece per volumi sottili, forme essenziali. Questa essenzialità però non diventa mai dimessa o discreta perché i singoli pezzi si portano sovrapposti a creare effetti sempre nuovi e originali.

Gli accessori più appariscenti sono senza dubbio gli anelli ma anche collane e bracciali si fanno notare proprio perché si indossano l’uno sull’altro, in un continuo gioco di layering che rende il gioiello come pezzo unico superato e anacronistico.

Non manca quel tocco boho che si sposa alle tendenze più attuali, con il ritorno deciso agli anni Settanta, e le fotografie firmate da Naj Jamai accentuano questo aspetto e lo trasformano in un elemento di stile ultra-glam.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply