aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

La dea contemporanea di Alberta Ferretti ai 2017-18

Share Button

Otto scatti, tutti belli come quadri, mozzafiato come opere d’arte, leggiadri e femminili ma ultra-contemporanei proprio come la moda di Alberta Ferretti. Così prende vita la nuova campagna pubblicitaria che la maison italiana dedicata alla linea autunno inverno 2017-18.

Gli scatti sono curati dal fotografo Tim Walker che immortala le modelle Lexi Boling, Lineisy Montero e Kiki Willems come se fossero le dee contemporanee di un mondo votato al culto della bellezza come possibilità di salvezza dal grigiore che ci circonda.

La ricerca del bello e l’esaltazione di una femminilità consapevole e sofisticata è sempre al centro della moda di Alberta Ferretti e la linea di abiti della prossima stagione autunnale porta al massimo grado questo percorso di stile e di senso.

Le atmosfere sono volutamente rarefatte perché ogni scatto prende vita contro uno sfondo completamente neutro per lasciar emergere ogni piega, ogni sfumatura, si tratti del colore o del taglio di un abito oppure del carattere della donna di Alberta Ferretti.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply