aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Occhiali Ortensia di Dolce e Gabbana

Share Button

Dopo la coloratissima collezione Mambo scopriamo la linea di occhiali Ortensia di Dolce e Gabbana che si ispira ai delicati fiori già visti anche sulle scarpe della nuova collezione. Nell’immaginario giardino fiorito di Dolce e Gabbana cogliamo dunque le ortensie più fresche per adornare i nuovi occhiali da vista e da sole della maison.

Il modello più speciale è One of a Kind che è un pezzo davvero unico e in edizione limitata, di fattura artigianale con montatura in metallo impreziosita da elementi barocchi e mazzolini di ortensie con perle come pistillo e cristalli violetto e verde per creare i petali. Le lenti sono rosa e sfumate, la montatura oro. La custodia di questo speciale modello riproduce nella stampa le stesse ortensie che ispirano tutta la collezione.

A differenza del modello One of a Kind, disponibile esclusivamente nei monomarca Dolce e Gabbana, le altre proposte della linea fanno parte della collezione disponibile per tutti. L’occhiale da sole di forma rotonda è decorato con applicazioni di tessuto impreziosito da perline e ha lenti sfumate di verde.

C’è anche un modello che rende omaggio al classico aviator e ha lenti con taglio diagonale. Qui non troviamo le ortensie in primo piano ma solo evocate nei colori e nel dettaglio del terminale con stampa ortensia. Le lenti sono sfumate verdi o specchiate viola.

Disponibili anche modelli da vista, in particolare segnaliamo il modello a farfalla con ponte sottile e aste stampate con i fiori ortensia. Anche in questo caso i colori tra cui scegliere sono il verde o il lilla. E chi preferisce la linea a gatta? C’è un modello a tema ortensia anche per loro.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply