aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Le t-shirt eco-friendly di Vivienne Westwood

Share Button

Andreas Kronthaler continua la sua collaborazione con la stilista Vivienne Westwood per cui ha disegnato le ultime collezioni moda, sia per lui che per lei, ma come sappiamo l’impegno della stilista attiva nella lotta ecologista non si ferma alla passerella.

Nasce così la speciale collezione di t-shirt dedicate all’estate 2017 che diffonde il messaggio ambientalista tanto caro dalla designer britannica dalla lunghissima esperienza e dalla militanza eco-friendly sempre più decisa.

La collezione fa parte del progetto Intellectuals Unite, un movimento nato per volontà di Dame Viv che organizza incontri e promuove progetti per favorire gli scambi di opinione e diffondere un messaggio importante a proposito del cambiamento climatico in atto che mette in pericolo l’intero pianeta.

Su ciascuna t-shirt della speciale linea campeggia la scritta a chiare lettere IoU che stanno per I owe You, una dichiarazione alla Terra che letteralmente significa “sono in debito con te.” La collezione comprende modelli da uomo e da donna, tutti in cotone. In Italia sono in vendita nei negozi monomarca di Corso Venezia e di via Vincenzo Cappelli.

1 Comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply