aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Primark Wedding, una linea per sposi e invitati

Share Button

Primark lancia una speciale collezione Primark Wedding dedicata agli sposi ma anche agli invitati, piena di proposte deliziose per organizzare al meglio il ricevimento, il party con gli amici, la luna di miele.

Non a caso il lancio ufficiale è avvenuto proprio nella stagione in cui i matrimoni abbondano. Tra le proposte ci sono anche interessanti e sfiziose idee regalo per gli sposi, specialmente per allestire la camera da letto se siete le damigelle d’onore che preparano la prima notte di nozze dell’amica.

Della collezione fanno parte capi di abbigliamento come biancheria intima con inserti in pizzo, vestaglie fruscianti, accappatoi e spugne da bagno ma anche altri tessili, accessori per la casa o per la colazione o per allestire il ricevimento.

Tra gli oggetti che si trovano in collezione ci sono candele, appendiabiti formati da perle per gli abiti di sposa e damigelle, corone di fiore, segnali che danno il benvenuto agli ospiti al ricevimento e piccoli accessori per divertirsi durante la festa a scattare foto ricordo con dettagli ironici.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply