aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Charlize Theron, atomic blonde su W Magazine

Share Button

Charlize Theron ha dimostrato un talento straordinario sugli schermi cinematografici e una bellezza fuori dal comune sui red carpet internazionali mostrando che si può essere brave, belle e capaci di incredibili trasformazioni che tirano fuori le mille sfaccettature di una donna.

Una di esse, la più inattesa, la scopriamo sulle pagine di W Magazine che le dedica la copertina del numero di Agosto 2017 e un editoriale interno dalla grinta incredibile. Una grinta che sospettavamo già facesse parte del carattere dell’attrice ma che qui si esprime in un’estetica straordinaria.

Riprendendo spunti anni Ottanta e Novanta, specialmente nel trucco e nei capelli, l’attrice fotografata da Alasdair McLellan appare esplosiva, conturbante, sensuale e contemporanea ma con un lato chic che contrasta e al tempo esalta tutti gli altri aspetti del suo look.

In copertina indossa un abito di Proenza Schouler e nelle pagine interne sfoggia gli abiti più belli delle ultime collezioni moda ma quello che più colpisce è la sua allure, dal fascino ultra-glam che ci lascia a bocca aperta.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply