aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

HM Foundation 500 sostiene le imprese femminili

Share Button

HM Foundation 500 è una fondazione finanziata dalla famiglia Persson, fondatori e proprietari del gigante del low cost che ha conquistato la moda fast di tutto il mondo e che si pone come obiettivo, insieme all’agenzia umanitaria Care, di fornire supporto alle imprese femminili.

Aderendo ad uno degli obiettivi delle Nazioni Unite che intende offrire opportunità e parità di genere a donne e bambine di tutto il mondo per favorirne l’indipendenza, HM lancia un progetto che ci strappa un applauso, perché non di sola moda si vive e la bellezza si trova anche in questi slanci.

Foundation 500 nasce quindi con l’intento di promuovere 500 imprese femminili di tutto il mondo, con particolare riguardo ai paesi poveri e in via di sviluppo, allo scopo di contribuire a spezzare il ciclo di povertà e discriminazione e creare vere opportunità di crescita.

Il messaggio è forte: dando alle donne la possibilità di contribuire attivamente allo sviluppo, sia delle proprie potenzialità che della crescita della società, si avrà una ricaduta positiva anche sull’economia di paesi come Sierra Leone, Sri Lanka, Yemen, Zambia, Guatemala, Giordania, Nepal, Filippine e Burundi, tutti coinvolti nel progetto.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply