aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Trend alert: scarpe spaiate

Share Button

A qualche distratto cronico sarà già capitato di indossare scarpe spaiate e nel 2011 Helena Bonham Carter aveva deciso di farlo di proposito sul red carpet dei Golden Globes ma più di recente a trasformare l’idea in tendenza ci ha pensato Celine, che per la primavera 2017 ha portato in passerella scarpe all’apparenza discordanti.

Un piccolo trucco che attira l’attenzione, dà una svolta allo stile e trasforma anche l’outfit più semplice in un look originale con un tocco inaspettato. Nel giro di pochissime settimane l’hashtag #mismatchedshoes su Instagram ha collezionato migliaia di esempi.

Qualcuno ha esagerato un po’, altri si sono limitati ad accogliere il trend nelle sue forme meno audaci, scegliendo la stessa scarpa in colori diversi. Funziona benissimo con le Converse, per esempio.

Qualche idea? Provate con i mocassini, le slippers, le ballerine e le pantofole che vanno di moda in questo momento, a patto che le scarpe siano uguali nel modello. Un po’ meno funziona con i sandali, a meno che non ne possediate due paia assolutamente identici e diversi solo nel colore o nella fantasia.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply